a Siena dal 1960

La Nuova Pasticceria

Il nostro nome è Nuova Pasticceria ed in un certo senso nuovi lo siamo. Si perché amiamo quello che facciamo ed amandolo non stiamo mai fermi, siamo sempre a cercare nuove ricette e nuovi metodi di lavoro. Allo stesso tempo ci piace rispettare la tradizione, d’altronde cosa c’è da riscoprire nel ricciarello, in una cassata siciliana o in un babà? 

Comunque come si dice in Toscana, i discorsi stanno a zero, non cercheremo di convincervi con discorsoni o a vantarci dei nostri prodotti, il giudizio infatti sta solo nel palato! 

solo i migliori ingredienti

Senza i giusti ingredienti è impossibile ricavare prodotti di qualità. Prima ancora di iniziare ad impastare il nostro tempo è impiegato nella ricerca di quei rari ingredienti che conugano qualtà e gusto.

ricette tradizionali

Tutti i dolci della tradizione toscana e  senese rispettano rigorosamente le ricette originali che con cura e perseveranza siamo riusciti a recuperare dopo che si erano perse.

solo fatti a mano

Infine la preparazione, l’arte. Non sono sufficienti gli ingredienti e le ricette, ognuno ha la sua mano e ognuno ha la sua anima. Alcuni dicono che l’ingrediente segreto sia l’amore…

Aperti tutti i giorni:

Lunedì – Domenica: 10.00 – 19.00

Vieni a trovarci

Via Giovanni Duprè, 12, 53100 Siena

Follow Us