Termini e condizioni di vendita

I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto.

Raggiungeranno il domicilio del cliente nell’arco delle 24/48 ore. I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno successivo; qualora il destinatario risultasse ancora assente il pacco verrà tenuto in giacenza presso la sede GLS più vicina al destinatario. Una volta attivatasi, la GIACENZA è sbloccabile a titolo gratuito dal destinatario che potrà presentarsi presso la sede di riferimento per ritirare direttamente il pacco esibendo il numero della spedizione.

Nessuna responsabilità può essere imputata a La Nuova Pasticceria Siena in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.) Nel caso in cui il pacco risultasse danneggiato all’apertura della confezione è necessario  documentare con foto e inviare alla mail info@lanuovapasticceria-siena.com richiedendone l’intervento. Saranno valutati i singoli casi per la risoluzione del problema.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per il momento si effettuano spedizioni esclusivamente all’interno del territorio italiano.

È possibile visionare le spese di trasporto nella pagina carrello dopo aver aggiunto i prodotti che si desidera acquistare e ad aver specificato l’indirizzo di spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

Nell’ipotesi di acquisto sul Sito, salvo diversamente indicato, Lei non gode del diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo con riferimento al Prodotto o ai Prodotti indicati nel presente articolo. Infatti, sul Sito sono: venduti beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, venduti beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.

Il diritto di recesso si applica, altresì, qualora il prodotto consegnato non corrispondesse all’ordine effettuato o qualora il prodotto consegnato non rispettasse le caratteristiche organolettiche espressamente descritte. Per godere del diritto di recesso occorre inviare le immagini del prodotto all’indirizzo info@lanuovapasticceria-siena.com dopodichè verranno fornite le indicazioni di spedizione del prodotto e il risarcimento economico relativo allo stesso.